ESERCIZI FOCUS GAMBE E GLUTEI DONNA

ALLENAMENTO MIRATO GLUTEI A PROVA DI PROVA COSTUME

 

Abbiamo parlato di ritenzione idrica e di come sia connessa allo stile di vita, all'alimentazione e ovviamente all'attività sportiva.

Per quanto riguardo lo stile di vita dovete essere voi a cerare di mettere in atto quei tanti piccoli accorgimenti che vi permettono di restare attivi e di condurre uno stile di vita il più possibile sano, cercando di essere meno sedentari e pigri. 

Sull'alimentazione vi abbiamo dato svariati suggerimenti e dritte da integrare alla vostra dieta, ma ovviamente è una cosa strettamente personale assolutamente non standardizzabile, quindi se vorrete saperne di più non esitate a contattarci: studieremo un piano alimentare adatto alle vostre esigenze (lavorative, di studio, di allenamento...) ed in linea con i vostri obiettivi.

Ma come abbiamo detto, siamo personal trainer, quindi non possiamo lasciarvi col solo consiglio di camminare (i famigerati 10000 passi giornalieri), di fare attività fisica e di cercare di rinnegare l'ascensore in favore delle scale... Non possiamo lasciarvi senza qualche piccolo spunto per un allenamento mirato su gambe e glutei in vista della prova costume. 

ALLENAMENTO 1 GLUTEI D'ACCIAIO:

  1. Iperextension 3x15  (rec 1')
  2. Stacco rumeno 4x6 (rec 2')
  3. Leg curl 4x8 (rec 90")
  4. Hip trust 4x8 (rec 90")

 

ALLENAMENTO 2 BYE BYE RITENZIONE IDRICA:

  1. Frog pump 5' di riscaldamento (salita e discesa lenta)
  2. Affondi camminati 1x15 (recupero 1')
  3. Squat jump 1x50 rest pausa

 

Provate e dateci i vostri feedback!!

Se volete un piano personalizzato, studiato su misura sulla vostra fisicità, le vostre esigenze e i vostri obiettivi, non esitate a Contattaci!!!

TI AIUTEREMO A DIVENTARE LA VERSIONE MIGLIORE DI TE!

 

 


Categoria: Esercizi, Fitness

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