Fatti seguire da un Personal Trainer online

Scropri il nostro mondo del Personal Trainer e non perdere altro tempo. Ti offriamo due tipi di iscrizione:

Trainee

Fatti seguire da un personal trainer e raggiungi i tuoi obiettivi:

  • Schede esercizi personalizzate
  • Suggerimenti sull'alimentazione
  • Suggerimenti per l'integrazione
  • Messaggeria intranet
  • Dialogo diretto tramite WhatsApp
  • Revisione obiettivi raggiunti

Rinnovo sottoscrizione in automatico ogni 30 giorni con carta di credito & prepagata.

A soli € 39.90 al mese

 

FAQ - Domande Frequenti

PERCHÉ INVESTIRE IN UN'ASSOCIAZIONE PIUTTOSTO CHE IN UN PERSONAL TRAINER?

Il concetto alla base di FIT4ALL.it è quello di massimizzare le risorse a disposizione del team di appassionati del fitness. Così come il corpo desiderato si ottiene con dedizione e impegno, la consapevolezza necessaria a raggiungere le mete prefisse non può essere data con un pacchetto “all inclusive”. Noi non vendiamo una formula coniata una volta per tutte da un trainer modello da imitare. Noi invitiamo tutti i nostri member a trovare insieme l'equazione adatta a risolvere i quesiti che ciascuno di voi si pone, con modalità ogni volta adatte al singolo caso personale. Il blog è ricco di articoli sui temi più diversi, i commenti dei member aiutano ogni internauta ad imparare dagli errori, dalle vittorie e dalle riflessioni degli altri.

 

SU CHE INFORMAZIONI SI BASA UN PROGRAMMA “SU MISURA”?

Il tuo Personal Trainer ti chiederà di riempire un form per raccogliere delle informazioni specifiche sulle tue caratteristiche individuali di partenza. Si tratta di conoscere non solo i tuoi dettagli fisici, analizzati in dettaglio grazie all'analisi antropometrica delle tue misure; ciò su cui si basa il programma “su misura” è una conoscenza del tuo passato sportivo, della frequenza e del tipo di allenamento seguito, dagli obiettivi prefissi.

Una particolare attenzione è prestata alla tua alimentazione (tipo, orari, quantità) e alla presenza di eventuali specificità da tenere in considerazione (traumi precedenti, uso di farmaci, intolleranze e allergie, etc.).

La finalità da conseguire è una visione d'insieme e una conoscenza di fondo del trainee e del suo mondo per una consulenza ad hoc.

 

COME DETERMINARE I MIEI OBIETTIVI?

Il fitness non significa la stessa cosa per tutti. I canoni di bellezza imposti con sempre più unidirezionalità non aiutano a definire cosa sia essere in equilibrio con se stessi. Il nostro obiettivo non è quello di raggiungere mete impossibili, ma portare al più gran numero i concetti base del benessere come strumento per realizzare degli obiettivi accessibili ad ognuno, secondo la propria situazione. Per questo, il primo passo nel rapporto tra trainee e Personal Trainer è capire da dove si parte e dove si vuole andare.

Prima di iniziare una qualsiasi consulenza, il PT ti chiederà che cosa ti prefiggi di raggiungere come risultati visibili del programma di allenamento.

Qual'è il tuo obiettivo? Aumentare la tua massa muscolare? Scolpire quello che già hai costruito? Aumentare la tua forza o la tua resistenza? Dimagrire? Tenerti in forma?

A partire da queste macro-aree, si potranno definire degli obiettivi specifici al tuo caso:

  • cosa vuoi aumentare/scolpire: braccia, addominali, glutei, gambe, dorsali, pettorali?
  • come vuoi riequilibrare il tuo corpo?
  • vuoi imparare a servirti meglio degli attrezzi in palestra o creare il tuo home training?
  • vuoi prepararti ad esporre il tuo corpo per le prossime vacanze?

Ad ogni quesito una soluzione, il tuo PT FIT4ALL.it è qui per questo.

 

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER RICEVERE UNA SCHEDA?

Dal momento in cui invierai i tuoi dati, il Personal Trainer FIT4ALL.it che ti seguirà ti invierà entro 24 ore il tuo programma personalizzato.

Per ogni domanda e richiesta d'informazioni supplementari, per ogni tuo dubbio o perplessità, per avere la sicurezza di eseguire gli esercizi correttamente, ricorda che hai accesso a una consulenza personalizzata via messaggistica intranet e a un dialogo diretto tramite Whatsupp.

 

PERCHÉ SCEGLIERE FIT4ALL.it?

La comunità FIT4ALL.it è un'associazione di appassionati, nata per condividere la passione del fitness per tutti. Associandoti a noi, scegli di vivere un percorso collettivo e personale al contempo: il blog è uno spazio di condivisione di contenuti e di esperienze; l'opzione Personal Trainer è un accompagnamento individuale basato sul tuo ritmo e sui tuoi progressi. L'iscrizione al gruppo FIT4ALL.it è l'inizio di una nuova avventura: It all starts with passion!

 

Le risposte alle domande più frequenti. Se hai altro da chiedere, non esitare a contattarci.